Stagione 2024-2025
Nei giorni 12 e 13 luglio a Pomezia si è disputato il "Trofeo Roma" e la finale del Circuito Italiano Inline (FISR).
Ottimi i risultati ♥
La Società Angeli sul ghiaccio si classifica al 1° posto "anche" nel Campionato Italiano FISR.
Quest'anno tripletta, vincitrice nei :
- Campionati Italiani di pattinaggio artistico su ghiaccio (FISG)
- Campionati Italiani di pattinaggio artistico Inline (FISR)
- Campionati Mondiali Wifsa
Nei giorni 3-5 luglio si sono svolti a Novara i Campionati Italiani di Pattinaggio Artistico per la specialità Inline dove abbiamo partecipato con 6 atleti della nostra società ottenendo "ottimi" risultati e tornando a casa con 2 Campioni Italiani, una Vice-Campionessa Italiana, una medaglia di bronzo ed un 4º e 6º posto in classifica.
Dal 27 al 30 luglio si sono svolti i Campionati Mondiali Word Open WIFSA, a Bruxelles, durante i quali i nostri atleti hanno avuto l’opportunità di mettersi alla prova, dando il massimo e dimostrando come l’impegno costante e la dedizione permettano di raggiungere gli obiettivi prefissati. La Società ha vinto il 1º posto in classifica per i migliori risultati dati dalle singole competizioni.
Nei giorni 31 maggio e 1 giugno 2025 gli angeli hanno partecipato alla gara Internazionale a Venezia, il "DIAMOND TROPHY 2025"; 20 gli atleti in gara come artistico singolo e due gruppi, uno da 13 atleti e l'altro da 10 atleti. Ottimi i risultati ottenuti, su 22 competizioni tornano a casa con 19 podi.
Domenica 4 maggio si è disputato ad Anguillara il Canpionato Regionale per la 1ª divisione di pattinaggio artistico inline. 8 sono le atlete della Società in gara.
Nella giornata del 19 gennaio Eléna ed UYEN hanno partecipato allo stage con Raffaello Melossi.