
CHIARA VINCE a COMO la 2a NAZIONALE JUVENILE
Buona la vittoria di Chiara con un distacco dalla sua compagna di categoria di oltre 6 punti......., VINCE SUL SUO GIRONE e con il suo punteggio VINCE anche SUL TOTALE DI TUTTI I GIRONI della sua categoria, di 55 ATLETE con un punteggio totale di 106,43
Chiara il 1° giorno di gara VINCE nello short e così anche nella seconda giornata di gara nel programma lungo, e pensare che non voleva partire da Roma per fare questa competizione perchè non si sentiva pronta, consapevole di non essersi allenata bene!!!!
Per Chiara non sono state solo 2 Vittorie di 2 giornate di gara ma molto di più sotto molti aspetti.......!!!!!!
Nel frattempo si trova a dover rinunciare alla sua tanto amata gara a BELGRADO dove si era recata anche quando era morta la nonna materna, mancando ai suoi funerali, dalla quale RITORNO' VITTORIOSA!!!!!!