Martedì, 23 Marzo 2010 00:00

TROFEO DELLE REGIONI - 19/21 Marzo 2010 - Pinzolo

Dal 19 al 21 Marzo a Pinzolo si e' disputato il Trofeo delle Regioni.

I "nostri 2 Angeli", Chiara Censori e Alea Del Mastro, Campionesse Regionali  per la stagione 2009/2010, non hanno potuto dare il massimo nella loro prestazione.

Bisogna considerare, però, che queste atlete sono arrivate alla finale di questo Campionato con una scarsa preparazione; ricordiamo il crollo del tetto del loro Palaghiaccio, che le ha costrette, quindi, ad allenarsi in una piccola pista al Tiburtino, o la sera nel pubblico a Marino (visto che non gli e' stato consentito di allenarsi negli orari di agonismo) e nei  pochi fine settimana trascorsi ad Ussita.

La prima delle due a scendere in pista, per la categoria Esordienti B, è stata Chiarache nonostante era cosciente della sua attuale preparazione fisica, ha tentato comunque tutto quello che normalmente esegue durante gli allenamenti.

 Ammirevole il suo carattere, che la vede classificarsi 8°, ma conquistando, però, un bel 3° posto nei Component.

Bella, ma non come al solito, un po' spenta............ chissa' che il prossimo anno riprenda la grinta con cui ha iniziato la stagione.............

Le sue compagne di squadra, nonostante le abbiano riconosciuto dei salti che a Chiara non gli sono stati riconosciuti, anche nel primo punteggio tecnico, erano dopo di lei, e si sono dovute accontentare di un  17° e 18° posto, peccato!!!

 Alea scende in pista poco dopo di Chiara ed esegue un disco abbastanza pulito sbagliando solamente l'ultimo doppio: le è scivolato il piede.

 Bella ed elegante a vedersi, migliorata anche nella velocità, però, siamo rimasti un po' delusi dal punteggio attribuitogli...... pazienza! l'importante è che la sua maestra e il suo coreografo(Andrea Vaturi) siano rimasti contenti della sua prestazione. 

Letto 4880 volte
Back to Top