Mercoledì, 11 Dicembre 2013 01:39

1a Gara Regionale federale-Roma, domenica 8 dicembre'13

Eccoci a questa seconda giornata di Gare, oggi le Federali....

Priscilla Colella ed Arianna Marini, da pochi giorni diventato "ANGELO", sono in gara oggi, domenica 8 dicembre.

Altri 2 podi per la Società che in questi giorni a Roma, sebbene "ci sono state da parte dei giudici parecchie sviste", siamo buoni,  e di conseguenza parecchi punti in meno, su 8 atlete ha riportato 6 podi a casa.

 

La prima delle due atlete a scendere sul ghiaccio è stata Arianna MARINI in quanto portava due programmi: corto e lungo. Quindi in pista con il programma corto. Niente male la sua presentazione, ma senza ombra di dubbio i salti non le sono stati dati indietro e la sequenza di passi di livello base nel corto ma nel lungo di livello 2.....MAGIA la stessa sequenza ???? ....nonostante tutto la differenza con la sua compagna di gara era minima.

Ecco invece nel programma lungo, non dandole i salti indietro, la differenza e' diventata maggiore, ed in più l'ultima trottola annullata. Arianna a differenza delle altre atlete si è fermata a maggio e non ha pattinato fino a fine settembre, in tutto questo perodo ha pattinato solamente 10 giorni....quindi troppo ha fatto considerando quanto si allenano le altre atlete, un 2° posto per lei.

Tra i due programmi di Arianna scende in pista Priscilla COLELLA. Finalmente s'inizia a vedere una Pippy un pò più presente sul ghiaccio. Buona la sua prestazione, una notevole maturazione nonostante si allena poco e l'estate non ha pattinato molto, quindi SODDISFATTISSIMO il suo tecnico, ma all'annuncio del punteggio si è capito subito che non le erano state riconosciute parecchie cose e vedendo il pdf così è stato, ma era tutto previsto........, un "vergognoso" 3°posto per lei...e perchè non ha sbagliato nulla sennò la vedevamo anche giù dal podio......MAH.............. 

Letto 1778 volte Ultima modifica il Mercoledì, 11 Dicembre 2013 02:53
Back to Top