Venerdì, 18 Giugno 2010 00:00

17 giugno '10 - Marino

Chiara vince un 2° posto senza pattini, portando a casa un'altra coppa, ma questa volta non di pattinaggio!!!!!!!!!

 

A Boville Estate 2010, si e' svolta il 17 giugno la "Baby Corrida", Chiara ha partecipato per gioco, invitata a parteciparvi dalla sua insegnante di danza, Claudia Tocchi, circa un'ora prima dell'inizio.

Chiara, non sapendo con quale performance presentarsi, con la sua musica (FLAMENCO) e il vestito di pattinaggio ha improvvisato un balletto a terra. Al termine di tale balletto la presentatrice le ha chiesto ......"da quanto tempo fai flamenco?"....lei .....VOLENDOSI SBRIGARE E NON VOLENDO PARLARE AL MICROFONO,  ha risposto....."1 anno".....Ci siamo tutti guardati xche' non sappiamo e non sapevamo che Chiara frequentasse da 1 anno la scuola di Flamenco.....forse invece di andare a scuola la mattina, accompagnata al portone lei usciva e frequentava questo corso...vero CHIARA????????

Vince il 1° posto un bambino bravissimo che imita alla perfezione Michael Jackson, di passaggio  nei dintorni di Roma, e al 2° posto si classifica Chiara che neanche voleva partecipare, Vincendo sia una bellissima coppa,sia un buono da spendere in un negozio di bambini.

BRAVA CHIARA!!!!!!!!!

Il video

Letto 2935 volte
Back to Top