Mercoledì, 05 Maggio 2010 00:00

24/25 Aprile - Fantasie sul Ghiaccio -Trofeo Emanuela Panetti

A Mentana il 24/25 Aprile si e' disputata la gara Fantasie sul Ghiaccio (lo scorso anno si era disputata ad Avezzano), ed in questa occasione e' stato assegnato ' il Trofeo Emanuela Panetti ' .

GLI ANGELIproprio perche' sono angeli non deludono neanche questa volta. Il giorno 24 hanno gareggiato le gategorie free.

Nella categoria Propaganda,ennesima vittoria per Priscilla Colella che quest'anno ha portato a casa un bel numero di coppe......per lei il prossimo anno sara' un po' piu' difficile, ma nulla toglie che sia comunque pieno di soddisfazioni come questa stagione.Netto il distacco, come al solito, dalle altre sue avversarie, belle le sue trottole e per la prima volta ha inserito nel suo programma, anche se non eseguito nel migliore dei modi, l'axel.

Subito alle sue spalle la sua compagna di squadra,2° classificata, Sara De Feo, l'altro ANGELO che nonostante il poco allenamento dalla caduta del tetto di Iceland, e' comunque VOLUTA salire sul podio, eseguendo nel miglior modo possibile, con il pochissimo allenamento fatto, il suo disco.

L'ANGELO Noemi Mocci, purtroppo ha ceduto proprio sul suo punto piu' forte, le trottole, che sono carine.......non le ha fatte male, ma niente a che vedere da come le faceva ultimamente, ma..... gia' da alcuni giorni prima della gara si sentiva agitata e non  le eseguiva piu' come prima....... 

Nella categoria Esordienti B, Sara Colletti si classifica al 5° posto,con poca differenza dalla 4°, anche lei non ha fatto proprio del suo meglio, poteva fare di piu'......sicuramente la prossima stagione con una musica piu' appropriata e non improvvisata si potra' togliere qualche soddisfazione!!!!!

Nella categoria Principianti A inaspettato 3° posto per Giorgia Ventura che per soli 0.30 centesimi non ha superato la Bravissima e Bellissima compagna di squadra Agata Cigniti.Nonostante Giorgia nel suo progamma ancora non abbia inserito neanche un axel e' piaciuta!!!!!!Parecchio il distacco dal resto delle compagne di squadra.

Per la categoria Novice 7° posto per Germana Perrone, che non voleva assolutamente fare la gara, ma l'ha fatta solo perche' la sua maestra ci teneva che lei la facesse (per non deluderla), visto come era andata la gara a Marino a soli 2 giorni dalla caduta di Iceland.

CREDO CHE I NOSTRI ANGELI NON CI HANNO DELUSO E SPERIAMO CHE LA PROSSIMA STAGIONE SIA ANCORA MIGLIORE DI QUESTA!!!!!!!!

Letto 3444 volte
Back to Top