Domenica, 11 Aprile 2010 00:00

COPPA ITALIA - Como 9/10/11 aprile 2010

GLI EX-ANGELI ALLA COPPA ITALIA, QUALIFICATESI CON LA EX-MAESTRA E PORTATE ALLA FINALE DALLA NUOVA MAESTRA CHE SORRIDE SOLO GRAZIE A LORO!!!!!

A Como si e' svolta nei giorni 9/10/11 aprile '10 la Coppa Italia

- Brillante prova di uno degli ex-angeli che inserisce nel suo programma un salto doppio in piu' rispetto all'ultima gara che pero' la trovava reduce da un infortunio che l'aveva tenuta ferma per piu' di un mese, peccato pero' che nella prima trottola non sia riuscita a prendere il livello 2 come nella gara precedente.

- L'altro ex-angelo, inspiegabilmente ha inserito nel suo programma degli elementi in piu' che, non solo non sono stati valutati, ma hanno anche causato l'eliminazione da parte del computer di un elemento che 'PURTROPPO' non le ha permesso di salire sul gradino piu' alto del podio, cosi' da non permetterle di conquistare il TITOLO ITALIANO della sua categoria. 

- L'ultimo ex-angelo in gara, purtroppo non e' riuscito ad ottenere un punteggio migliore di una delle 2 gare precedenti, nè con il punteggio tecnico ne' con il punteggio dei component in relazione a questo si classifica al terz'ultimo posto.

UN BRAVO DA TUTTI GLI ANGELI!!!!!!!!!!Smiley

Letto 3093 volte
Back to Top