Mercoledì, 24 Febbraio 2010 00:00

Gara Regionale Free 14 febbraio '10 Marino

Il giorno 14 febbraio è continuata e finita la 2^ Prova Regionale Free, a Marino, iniziata la settimana prima.

Smiley I 'Nostri Angeli ' in gara erano solo nella categoria Novice! 

Finalmente piu' che soddisfacente la prestazione di Giulia Carosi, che finalmente ha concluso la stagione con un programma pulito, ottenendo un meritato 4° posto e risultando riserva della finale di Coppa Italia di tale categoria nonostante nella gara precedente non avesse fatto del suo meglio.

BRAVA GIULIA!!!!!!!Smiley

 

9° posto per Susanna Benevieri che fisicamente non era al massimo, reduce da un' infortunio non ha voluto assolutamente rinunciare a fare questa competizione. Buona comunque la sua prestazione anche se in condizioni fisiche migliori avrebbe potuto fare di meglio!

SUSY GUARISCI PRESTO!!!!!Smiley

 

Inaspettato 10° posto per Mara Fani che da neanche 1 mese aveva ripreso a pattinare. Reduce anche lei da un infortunio ha presentato un programma semplice che è piaciuto alla giuria!

BRAVA MARA!!!!Smiley

 

.

15° ma non meno brava delle altre Germana Perrone, che purtroppo è entrata in pista già demoralizzata............ poco prima  le ragazze parlavano della caduta del "LORO" palaghiaccio, dicendo di essere agitate ma che tanto non poteva capitargli nulla di peggiore di quello che gia' era successo....... questo lascia molto pensare quanto le ragazze tenessero ad Iceland e vederselo crollare è stato per Alcune un vero dolore.......... lei purtroppo, molto sensibile, anche se non lo vuole dare a vedere, è scesa in pista poco dopo e non ha proprio fatto degli elementi obbligatori......... Per tutta la stagione si e' molto impegnata ma non ha retto emotivamente...........

DAI GERMANA IL PROSSIMO ANNO TI ASPETTIAMO!!!!   Smiley

FINISCE COSI' PER I NOSTRI ANGELI QUESTA GIORNATA DI GARA!!!!!!!!

 

 

Letto 4135 volte
Back to Top