Giovedì, 26 Novembre 2009 00:00

Croatia-Zagabria 22^ Golden Bear-Gara internazionale-26/28 novembre'09

Le atlete di Iceland,della Societa' Insport,allenate dalla maestra Sabrina Fiordelmondo, sono volate verso Zagabria  per la 22^ GOLDEN BEAR .

Le 4 atlete "romane", erano le SOLE "Italiane"  presenti a questa gara ed hanno ben rappresentato la nostra nazione o, per meglio dire, la scuola italiana del pattinaggio artistico sul ghiaccio.

Brave Ragazze!

Ottimo il risultato della piccola Priscilla Colella di appena 7 anni, che si e' classificata 3^ su 32 partecipanti con pochissimo distacco dall'austriaca 2^ classificata, enorme, invece, il distacco del punteggio tra la piccola Pippy e la quarta classificata.

Brava Pippy!!!!!!!

Buona la prestazione di Chiara Censori che arriva al 4° posto su 20 atlete.Proprio pochi minuti prima di fare la gara, Chiara si e' nuovamente fatta male alla solita caviglia,ma nonostante tutto non ha voluto mollare e, dolorante, ha cercato di eseguire al meglio il suo disco di gara.

Soddisfacente la performance di Alea Delmastro che si posiziona al 5°  posto. Alea nei 6 minuti di riscaldamento ha eseguito al meglio tutti i suoi elementi, ma durante l'esecuzione del suo programma non e' riuscita ad eseguire il doppio salcow, e questo, purtroppo, non le ha permesso di poter salire sul podio.

Non meno delle sue compagne di squadra, Francesca Zazza, che nonostante la sua grandissima emozione ha dato il meglio di se' aggiudicandosi un 8° posto su 20 concorrenti. Francy ha eseguito al meglio tutti gli Axel presenti nel suo programma e nonostante il primo doppio salcow non era molto bello e' comunque riuscita a tenerlo, mostrandone poco dopo uno molto piu' sicuro del precedente. Appena finita la sua prova, si e' sfogata in un pianto tra le braccia della sua maestra........ 

 Smiley

I risultati dei nostri Angeli hanno echeggiato anche sul "Il Tempo"! Smiley

Ecco il link alla notizia: clicca qui Smiley

Letto 4584 volte
Back to Top