Martedì, 06 Marzo 2018 23:38

3a Gara Fascia Nazionale, Mentana In evidenza

Ottima la classifica dei 2 angeli in gara, Chiara e Camilla, entrambi sul gradino piu alto del podio......1° posto nel medagliere anche alla Società Angeli sul Ghiaccio.

Chiara Censori, 1a classificata, raggiunge il suo "personal best", 115,57 punti, che la porta ad essere 1a classificata nel ranking italiano. Prova di grande maturità ed interpretazione che ha permesso all'atleta di ottenere i program components più alti della stagione e della sua categoria. Chiara dimostra di saper utilizzare le sue doti espressive ed emoziona i presenti. Ricordiamo che Chiara è anche atleta della NAZIONALE FIRS dove alla fine di agosto 2017 ha vinto in Cina il mondiale Junior "INLINE"

Camilla Rabbini, 1a classificata anche lei, sbaglia un doppio flip che si somma ad elementi tecnici chiamati di livello inferiore che non mettono comunque in dubbio la sua vittoria. Camilla è una delle poche atlete del Lazio, insieme alla sua compagna di squadra Chiara, ad essersi classificata, ad oggi, per le finali del Campionato Italiano.

 

 

Letto 3142 volte
Back to Top