Giovedì, 02 Giugno 2016 17:45

Trofeo UISP In evidenza

2 podi per gli Angeli al Trofeo UISP svoltosi a Folgaria il 12 e 13 Marzo 2016. Gli Angeli in gara erano: VIOLA CAMERINI, CAMILLA RABBINI, AZZURRA SQUARCIA, ALESSIA BRESCINI, CLAUDIA CUCCU e JASMIN ZANGARELLI.

 

 

Buona la prestazione di Azzurra Squarcia che conquista tranquillamente il primo posto nonostante una settimana, gara compresa, di febbre. QUINDI....BRAVA AZZURRA!!!!!!!!!!!!!!

Pulita la prestazione di Claudia Cuccu che con molto stupore arriva al 3°posto del girone della sua categoria, il più difficile. BRAVISSIMA CLAUDIA!!!!!!!!!!!!!!!!!

Di sicuro una stagione non fortunata per Jasmin Zangarelli, che cadendo, su un foglio in pista sfuggito ai giudici, si fa male sul fondo schina ma nonostante tutto stringe i denti e porta al termine il suo programma di gara lottatto fino all'ultimo secondo. Questa forza non è stata apprezzata dai giudici....comunque....avanti così, BRAVA JASMIN!!!!!!!!!!

Non al meglio delle sue prestazioni Alessia Brescini che complice di atterraggi non puliti conquista nonostante tutto un 7° posto. ALESSIA...........!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Andrà meglio la prossima gara.

Camilla Rabbini, presa dall'emozione per la sua prima gara fuori casa, non conclude al meglio il suo programma pasticciando un pochino, comunque.....BRAVA CAMILLA!!!!!!!!!!!!!

Il nostro 'GATTINO', Viola Camerini, presa dal panico per essersi bucata il labbro con un dentino durante il riscaldamento, riesce a concludere un programma discreto ma purtroppo sporcato alla fine da un caduta sciocca negli incrociati, riesce ad ottenere solo un 5° posto. BRAVA GATTINA!!!!!!!!!!!!!!!

 

 

 

 

 

Letto 3410 volte
Back to Top