Lunedì, 11 Gennaio 2016 04:11

Fanano, 9 e 10 gennaio'16, 2a Gara Regionale In evidenza

Nei giorni 9 e 10 gennaio a Fanano si è svolta la 2a gara Regionale del Lazio.

Ottime le prestazioni dei "nostri angeli"!!!!

Quattro atlete in gara e 3 primi posti con delle performance quasi perfette!!!!

 

La gara per la nostra Società inizia sabato mattina con la vittoria di Alessia Brescini, che in questi ultimi 3 giorni ha disputato ben 2 gare, entrambi lontane da casa. Non condivido l'interpretazione che ha dato il pannello tecnico all'atleta e preferisco astenermi da commenti.

Brava Alessia, non hai eseguito al meglio il tuo programma ma non hai neanche fatto male. 

A seguire Micol Bosso, la nostra atleta di Napoli che viene a Roma per allenarsi SOLO il sabato e la domenica e nonostante tutto ha vinto, su 13 concorrenti, con netto distacco dalla sua compagna d'allenamenti Eleonora Granati che con una buonissima prestazione ottiene anche lei il podio. Micol in questo periodo si è allenata meno del solito in quanto le feste Natakizie non le hanno permesso di allenarsi neanche le 2 volte nel fine settimana.

Brave le 2 atlete che si allenano a Mentana, sia Micol che Eleonora in quanto quest'ultima in questo periodo svolge i suoi allenamenti anche in coppia di danza.

La domenica inizia subito bene con la vittoria meritatissima di Azzurra Squarcia su 17 concorrenti.. Esegue tutto nel migliore dei modi. C'è da sottolineare che anche Azzurra si allena solo 2 volte a settimana ed ha ripreso a pattinare dopo più di una stagione di fermo e SOLAMENTE da un mese e mezzo inoltre in queste feste Natalizie anche lei si è allenata molto meno.

Brava Azzurra!!!!

Non meno brava delle altre perchè non è salita sul podio Jasmin Zangarelli, che fino al giorno prima della gara era in dubbio la sua presenza a Fanano. Jasmin ha una micro-frattura al polso e si è allenata anche lei poco e......... con l'ingessatura che aveva anche durante la sua competizione. Ha iniziato il suo programma cadendo, ma ha tirato fuori il suo carattere portando al meglio il suo programma, per quanto le fosse possibile in queste condizioni fisiche.

Brava quindi anche Jasmin!!!!

 

Letto 4102 volte
Back to Top