Sabato, 29 Marzo 2014 02:14

Coppa Italia, Aosta 21/22 Marzo'14

Coppa Italia, Aosta 21/22 marzo'14, 2 dei "Nostri Angeli" sono rientrati nella finale del CAMPIONATO ITALIANO, Dalila Trucchi e Clelia Vigna.

 

Dalila Trucchi non esegue al meglio la sua performance, cade su entrambi le combinazioni con il doppio loop, ma si differenzia dalle altre sia per la velocità con cui prende i salti, sia per l'altezza degli stessi............si qualifica 6ª su 26 atlete,...............ma ancora sbagli per incompetenze dei giudici: 3 salti consecutivi, BEN ESEGUITI, giudice centrale le attribuisce -3, come se fosse caduta, mentre gli altri 2 giudici "0" quindi secondo loro ben eseguiti.............allora o si sono sbagliati i 2 giudici o il giudice centrale.................BASTA, SE NON SONO ALL'ALTEZZA LASCIATELI A CASA!!!!

Clelia Vigna un disastro,.................... prevedibile 99 su 100, visto che per lei é un periodo di crisi..............ha passato e ci ha fatto passare BEN 5 settimane "DA INCUBO", da 1 settimana prima dell'ultima prova Regionale ............un periodo un pochino troppo lungo per poi riuscire a gestire al meglio la gara!!!!!!!!!!! Ma del risultato della gara a Sabrina poco importava, la cosa importante era dare uno scossone a questo problema e poter riniziare a lavorare cancellando queste tremende settimane passate.............. "PURTROPPO LE COSE NON SONO ANDATE COSI'"..............

Letto 2771 volte
Back to Top