Venerdì, 14 Marzo 2014 01:28

Trento, 7/9 marzo'14 TROFEO delle REGIONI

A Trento nei giorni 7,8 e 9 marzo si è disputato il TROFEO delle REGIONI, IL CAMPIONATO ITALIANO delle categorie giovanili.

I Nostri 2 ANGELI presenti sono Priscilla Colella e Arianna Marini.

Buona la loro posizione in classifica nonostante non hanno pattinato al meglio.

Priscilla era appena rientrata dalla GARA INTERNAZIONALE DI BUDAPEST, dove aveva conquistato un 6° posto, presentando la sua performace molto meglio che a Trento, dove comunque si classifica 1a tra le romane e 8a in classifica. NON SI CAPISCE come mai a Roma non le riconoscono i salti e appena esce dalle porte della Capitale le vengono chiamati tutti gli elementi tecnici....??????? BRAVA PRISCILLA IL MIGLIORAMENTO E' EVIDENTE anche se nel 2° punteggio potevi fare un pochino meglio.

Arianna, la nostra Marini Arianna non ci ha creduto......non ha creduto che poteva farcela e questo sempre per i giudizi che ha ottenuto fino ad oggi a Roma. Non se l'è sentita di rischiare e ha iniziato a mettere i doppi salchow ovunque, solo 1 doppio loop e combinazioni con semplici.......punteggio tecnico? Piu' alto di quando a Roma mette tutto.....peccato, se solo avesse inserito le SUE combinazioni ed 1 altro doppio loop dove doveva esserci, sicuramente aveva ottenuto il punteggio tanto desiderato!!!!!! Bella come sempre da vedere, con un buon punteggio sui components dove infatti ottiene il 4° punteggio.....solo crederci un po'............Brava ARY, un buon 8° posto tra le MIGLIORI ITALIANE!!!!!

Letto 2448 volte
Back to Top