Domenica, 09 Febbraio 2014 02:50

3a Gara Regionale Free, Roma 8 febbraio'14

Oggi a Roma si è disputata la 3a ed ultima prova Regionale Free, per la qualificazione alla Coppa Italia.

Gli Angeli in Gara sono 6, e conquistano 3 podi, un 1° posto e due 2 secondi posti!!!

 DALILA TRUCCHI, per la categoria cadetti, conquista il 1° posto. il pdf parla da solo........inserisce TUTTI i salti doppi e trottole di livello 2° e 3°.......non si capisce bene come possa avere il punteggio così basso, con così poca differenza.... in relazione agli altri??????BRAVA DALILA!!!!!!

GIORGIA STEFANINI, per la categoria esordienti A, conquista il 2° posto, non riuscendo comunque a rientrare nella finale di Coppa Italia, per un errore, "non volontario" della gara precedente che le ha annullato la sequenza di passi e non l'ha fatta salire sul podio, accontentandosi di un 4° posto e facendole così perdere punti per la qualificazione. Però siamo contenti così, perchè Giorgia nonostante le sue belle trottole, tutte cambiopiede, non ha nel programma ancora l'axel, quindi "FORZA GIORGIA"!!!!!

CLELIA VIGNA, per la categoria principianti B, si classifica al 2° posto, per la 1a volta Clelia inserisce combinazioni di 2 doppi, cioè ne doveva inserire 2, però poi una l'ha sbagliata......Era molto agitata per queste 2 combinazioni  inserite  nel programma ma anche se ha pattinato meno fluida ha fatto una buonissima prestazione!!!! BRAVA CLELIA!!!

La nostra Marilyn (un soprannome che le si addice perfettamente), Giorgia Ventura, nonostante si allena poco, possiamo anche dire Mentalmente, riesce comunque a qualificarsi sempre in una buona posizione ed a fare la sua bella figura.....non a caso MARILYN.......riuscendo anche ad essere la 1a riserva per Coppa Italia. Brava GIORGIA, senza il minimo sforzo.......BRAVA GIORGIA.....ti aspetto però quest'estate in qualche stage????

CORDA VALENTINA e CONSOLATI MARZIA, devono fare ancora un pò di strada per raggiungere dei risultati più importanti, ma per quanto NON si allenano e NON fanno stage estivi "troppo fanno", non si può chieder loro la LUNA!!!!  Quindi BRAVE!!!!!

Letto 2717 volte
Back to Top