Martedì, 10 Febbraio 2009 00:00

Roccaraso 2° Gara Nazionale Open

.

.

.

.

Nei giorni 7/8 febbraio 2009 a Roccaraso si e’ disputata la 2° Gara Nazionale Open, per le categorie Novice, Juvenile, Junior e Senior.

.

Nella categoria Novice B, senza incertezze da parte dei giudici, ha visto salire sul gradino piu’ alto Clarissa Cecchi (Società Insport) con un netto distacco dalla seconda classificata !

.

Al Secondo posto Martina Pelagalli (Axel), anche lei romana.

.

Come gia accennato in precedenti post, Clarissa è assente dalle competizioni da più di 2 anni.

Grazie al Suo impegno ed ad una buona dose di "cura" da parte della sua maestra (Sabrina Fiordelmondo), che l'allena da soli 2 mesi, Le hanno consentito di ottenere questo primo successo. Ricordiamo che la sua precedente "Gara di Cavallese il 16-18  gennaio 2009", nervosa ed impaurita, fu quasi "costretta" Smiley da Sabrina ad entrare in pista, classificandosi poi 18^ su 21 partecipanti.

Neanche a distanza di un mese ecco la sua prima vittoria, in gara ma sopratutto con se stessa, entrando in pista e finire il suo programma nonostante le sue condizione fisiche non sono ancora le migliori.

A sole 3 settimane dal suo rientro, questa “inaspettata e meritata vittoria”: programma pulito nonostante le sue 2 trottole non siano state eseguite con delle difficolta’ che, solitamente, fa’; interpretazione impeccabile, montata dalla sua coreografa Marta Grimaldi che la segue dall’infanzia, e che, finalmente dopo tanto tempo, è felice di vederla di nuova tra le prime!

Purtroppo, per  quelle due piccole sbavature, Clarissa non ha raggiunto il punteggio che le sarebbe servito per passare di categoria.

Comunque ”BRAVA CLARISSA”. Smiley

Le altre atlete romane della stessa categoria sono arrivate:

4° Alice Di Silvio,

6° Giulia Torelli,

7° Giorgia Marinacci,

10° Fabiana Stella,

13° Camera Roberta,

14° Batocchi Silvia.

Letto 4739 volte
Back to Top