Domenica, 23 Dicembre 2012 00:00

Mentana 9 dicembre 2012-1a Gara Regionale

 

Il giorno 9 Dicembre'12, sempre a Mentana, si svolgono le GARE Regionali DELLE CATEGORIE FEDERALI.

SABRINA IN QUESTA GIORNATA HA IN GARA 4 ATLETE: n.2 ANGELI e n.2 NON ANGELI (DELLA SOCIETA' MEZZALUNA), MA SEMPRE ALLENATE DA LEI.

Smiley

Le 2 più piccole sono Giulia Sagone e Azzurra Squarcia, per la categoria Esordienti A; Priscilla Colella per la categoria Principianti A e Ludovica Squarcia per la categoria Principianti B.

Com'è evidente dalla foto, le 2 più piccoleSmileysono salite sui 2 gradini più alti del podio;  1a Classificata AZZURRA e  2a Classificata GIULIA....

 

 Azzurra Squarcia, nonostante la sua presentazione è stata delle migliori, conquista il gradino più alto del podio, 1a classificata nella categoria Esordienti A. La sua agitazione non le permette di fare una performance pulita, bisogna però dire che Azzurra non partecipa ad una gara dalla scorsa stagione e in questa gara portava 2 Axel e 2 doppi Salchow, di cui uno nei 6 minuti di riscaldamento le è stato tolto sostituendolo con un semplice, salti mai portati in gara, la 1a volta in gara con Sabrina che la segue da circa 2 mesi e ha fatto dei miglioramenti in questo piccolo periodo "incredibili". Comunque BRAVA........ aspettiamo la prossima gara per vedere effettivamente quello che ci proporrà.

 

Smiley Giulia Sagone, segue la sua compagna d'allenamenti e anche lei sbaglia parecchio, il 2° gradino del podio comunque non si discute......Che facciamo ragazze? Sbaglia una e l'altra le corre dietro? Bisogna dire che Giulia pattina pochissimo in quanto esce da scuola nel tardo pomeriggio.....Speriamo che alla prossima gara ci arriviamo un pò più tranquille, un pò troppa agitazione..... VERO? Brava Giulia.

 

 

Smiley Priscilla Colella, per la categoria Principianti A, a differenza delle due amichette prima di lei, presenta un Buon Programma a parte una caduta nell'entrata della 1a trottola. Purtroppo non le viene riconosciuto il giusto punteggio e arriva al 3° posto del podio. Per la sua maestra è stata BRAVA, la classifica in questi casi  ha poca importanza per lei............ CONTINUA COSI' PIPPY..................

 

 

Ludovica Cerqua, per la categoria Principianti B, esegue la sua prestazione al meglio, troppo riesce a fare, infatti Ludovica è stata ferma da aprile (da quando ha chiuso la sua struttura dove s'allena a mentana) fino metà settembre (quando la stessa ha riaperto), neanche qualche settimana di stage.........., le sue avversarie al contrario si sono allenate e quindi non poteva fare di più di quello che ha fatto. BRAVA LUDO, anche lei per la 1a volta in gara con Sabrina.  

Letto 3381 volte
Back to Top