Lunedì, 10 Dicembre 2012 00:00

Torino 7 dicembre'12, 1° Prova UISP di Campionato

 

 

Per accedere al Campionato U.I.S.P. ci sono 2 PROVE, dove i primi 6 classificati possono accedere al CAMPIONATO ITALIANO. I classificati dal 7° POSTO IN POI ALLA 1° Prova, possono  "RIPROVARE" ALLA 2°, CHIAMATA DI "RECUPERO" E QUINDI PRATICAMENTE PIU' FACILE.

"I NOSTRI 2 ANGELI", CHIARA E PRISCILLA PARTECIPANO SEMPRE ALLA 1° PROVA........

La prima delle due a fare la gara è Priscilla Colella, finalmente continua con la sua buona prestazione completa di parte tecnica ed interpretazione....iniziamo quindi per la seconda gara vederla mantenere una costante interpretazione e maturazione. Peccato una piccola scivolata che le costa "FORSE" un 3° posto però SENZA SPIEGAZIONI.......per lei un 4° posto su 12 concorrenti, di cui le prime due, 1° De Michele Asia e 2° Sellaroli Marta....quindi 2 concorrenti non certo facili da poter battere! BRAVA PIPPY!!!!!!! E subito pronti a ripartire dopo la gara di Chiara che Domenica per Pippy c'e' la 1° Prova Regionale!!!!!

Ecco quindi, verso le 18, il turno di Chiara Censori, contenta di aver estratto il numero 1 per scendere per 1° in pista. Ottima la sua prestazione, buoni i suoi salti compreso il doppio Axel, buone le sue trottole, ma coinvolgente la sua PRESENTAZIONE........ al momento del punteggio un "BOATO" di applausi.....punteggi molto alti, i più alti dell'intera giornata di gara. In molti aspettavano di vederla, più che altro di sentire IL SUO PUNTEGGIO e vedere il SUO POSTO in classifica in quanto nelle ultime gare in molti venivano a COMPLIMENTARSI CON NOI e RIMANEVANO DELUSI QUANDO SAPEVANO CHE NON AVEVA VINTO!!!!!  CHIARAMENTE UN MERITATISSIMO 1° POSTO!!!!!!! BRAVA CHIARA, QUESTA STAGIONE SARA' MOLTO DURA PER TE, GODITI, SE CI SARA', (difficilmente) QUALCHE VITTORIA!!!

Letto 2799 volte
Back to Top