Sabato, 05 Maggio 2012 00:00

Roma 5 maggio 2012 - Gara Intersociale di Pattinaggio Artistico

Oggi, 5 maggio'12, alla pista di pattinaggio su ghiaccio Tiburghiaccio, ICE VILLAGE, si è svolta la gara Intersociale organizzata dal Comitato Lazio.

Per la 1° volta in gara in questa stagione 2011/2012, Fiori Giada che riesce a salire sul podio........., anche la piccola Stefanini Giorgia partecipa........ 

 

 

Buona la prestazione di Fiori Giada, la sua 1°ed unica gara della stagione .Quest'anno neanche uno stage estivo per motivi familiari, Giada è una bambina che s'impegna molto, ma i suoi genitori non sono di quelli che i figli devono per forza fare il massimo, che mirano alle possibili future vittorie, nonostante a lei piaccia molto......quel che viene viene, basta che Giada non stia lontano da casa, soprattutto dal papà che non può fare a meno di averla in casa. Giada a pochi secondi dall'inizio del suo programma si sbaglia e inverte il disco ma nessuno a parte lei e la sua maestra, se ne accorge.......scivola stupidamente e cade.....magari senza caduta sarebbe arrivata sicuramente 2°, prima della sua ex-compagna di squadra, allenata dalla sua stessa maestra fino alla scorsa estate!!!!!!!!Quindi una bellissima soddisfazione per lei, un 3° posto su 21 partecipanti. BRAVA GIADA!!!!!!! Speriamo ora di convicere il papà per quest'estate!!

Meno fortunata la prova di Stefanini Giorgia, discreta la sua prova anche se normalmente sà fare meglio, ma questo non giustifica la sua 8°posizione sulle 16 concorrenti. Buona la sua ultima trottola bassa in difficult, però la nostra Giorgietta sembra più grande di quanto in effetti è perchè è molto alta e quindi è molto più importante su di lei una bella scivolata e pattinata in relazione ad una bambina che sembra più piccolina. Forse il suo bel color rosso dei suoi capelli non era molto gradito ..........???? Non dimentichiamo che 2 settimane fà la Nostra Giorgia è arrivata 1°!!!!!! Comunque la maestra dice "Brava Giorgia, oggi però il tuo sorriso era troppo spento e non ha fatto colpo sulla giudice???!!!!"

Letto 3742 volte
Altro in questa categoria: « Stage Estivi 2013 Sabrina da giovane »
Back to Top