Venerdì, 27 Gennaio 2012 00:00

Mentana 20/21 Gennaio 2012

  La Società ANGELI SUL GHIACCIO partecipa alla 2° Prova Regionale Lazio e Centro Sud Italia presentando nelle due giornate 9 atlete riportandosi a casa 8 PODI. SmileyNiente male no?

SmileyLa prima della Società a scendere sul ghiaccio è Valentina Corda, per la categoria esordienti A, che esegue il suo programma non proprio al meglio però non ci possiamo lamentare e a differenza della prima prova sbaglia in pieno la prima trottola, nonostante tutto riesce comunque a conquistare il 2° posto!!!!! Brava Vale!!!!Ma se quest'estate non ci alleniamo...... AIUTO!!!!! SmileyLa seconda ad esibirsi della Società è stata Clelia Vigna, per la categoria esordienti B, che nonostante in questi ultimi giorni ha avuto problemi con l'Axel l'ha tolto dal programma, ma ha comunque raggiunto un buonissimo punteggio che purtroppo non le permette di arrivare al di sopra del 4º posto. E' una categoria dove ci sono belle atlete, forse non gestite nel modo migliore !!!! BRAVA CLELIA!!

Smiley Eccoci ora a Chiara Salducco, sempre per la
categoria esordienti B, che solo per 0,46 centesimi si gioca il 2° posto arrivando quindi 3°, se solo non avesse avuto la detrazione della caduta -0.50 sarebbe stata 2°, nonostante la sua performance mediocre, non si è distinta come al solito dove molte altre volte meritava di vincere, questa volta la lotta sulle imperfezioni era molto dura...... Comunque BRAVA!!
SmileyDopo poco meno di un anno dall'ultima gara scende in pista Greta Rimanti. Normale la sua agitazione dopo così tanto tempo.......Buona ma non ottima la sua presentazione, sporca qualche uscita di salti e purtroppo si fà annullare una trottola, nel complesso dopo così tanto tempo "CI POSSIAMO anche ACCONTENTARE", visto che sale sul podio e si classifica al 3° posto! Che ne pensate???? BRAVA GRETA!!!!!

SmileyEccoci arrivati al momento di Dalila Trucchi, bella la sua performance, sicura sui salti, senza nessuna incertezza.......Vince ancora una volta con un 5 punti di distacco dalla 2° che non è certo da sottovalutare. difatti entrambi dall'ultima gara sono salite parecchio di punteggio. BRAVA DALY!!!

SmileyScende poco dopo in pista la nostra Giorgia Ventura, anche lei è quasi un anno che non gareggia, per la prima prova Regionale era infortunata ad un polso e si è dovuta bloccare con gli allenamenti .....e così da poco ha ripreso.....Buona la sua presentazione, ma non avevamo dubbi,  Giorgia è la "Nostra Marilyn", infatti lo scorso anno nelle gare d'interpretativo era nelle sue vesti...., è un'attrice nata e riesce a salire sul podio classificandosi al 3° posto!!BRAVA GIORGIA!!!

SmileyEccoci arrivata alla piu' piccola degli Angeli in gara in questa giornata, Giulia Sagone. Giulia ha 7 anni e pattina solamente 2 volte a settimana, forse ci concederanno un giorno in più vero Giulietta? Nei 6 minuti di riscaldamento la sua insegnante le aggiunge una combinazione non prevista, che lei esegue perfettamente, fà una bellissima trottola bassa e nel 2° salto il lutz cade ma come se niente fosse si rialza e continua indifferente il suo balletto. Stiamo parlando di una bambina di 7 anni...sembrano pochi ma al nord a 7 anni si allenano quasi tutti i giorni.....Giulia conquista il gradino più alto del podio arrivando 1°. BRAVA GIULIA!!!!!

SmileyCOSA POSSIAMO DIRE DI QUESTA GIORNATA? CI POSSIAMO LAMENTARE? COSA VOLEVAMO VINCERE ANCORA?

SmileyBRAVI I NOSTRI ANGELI E BRAVA ANCHE LA NOSTRA MAESTRA....che dite????!!!!!!!

Letto 2950 volte
Back to Top